PIM e Pubblica Amministrazione

I dipendenti della PA possono iscriversi a PIM a condizioni agevolate. Scadenza 31/3

Sulla base di un Protocollo d'Intesa stipulato tra il Ministero della Pubblica Amministrazione (Dipartimento della Funzione Pubblica) e l'Università di Firenze, i dipendenti della Pubblica amministrazione possono iscriversi al corso di laurea in Politica, Istituzioni e Mercato a condizioni agevolate. Le iscrizioni sono già aperte e scadranno il 31 marzo 2022. Per ulteriori informazioni si rinvia al testo alla pagina web dedicata. Qui il Protocollo d'intesa MIN-PA & UNIFI.

09 Febbraio 2022 (Archiviata)