Master in Economics

presso il Collegio Carlo Alberto

Il Master in Economics è progettato per gli studenti che hanno completato o stanno completando la Laurea Magistrale e che desiderano approfondire la propria formazione in economia moderna applicata e teorica.

Il Master dura un anno ed è insegnato interamente in lingua inglese.

Gli studenti del Master in Economia seguono gli stessi corsi degli studenti universitari con lode: gli Allievi. Ogni anno, gli Allievi interessati a una carriera accademica sono ammessi ai primi 10 programmi di dottorato americani.

Gli studenti con un forte background e una lettera di raccomandazione di supporto possono beneficiare di esoneri dalle tasse universitarie.
La scadenza preferita per le domande è il 26 febbraio. I candidati vengono selezionati in base al loro CV e una lettera di raccomandazione da un membro della Facoltà.

11 Febbraio 2020 (Archiviata)